Spedizioni - Consegna - pagamento

 

Quali sono i costi di spedizione?

Risposta: Spedizione gratuita

 

Voglio cambiare il mio indirizzo di consegna

Risposta: Nessun problema, ce lo comunichi e provvederemo a comunicarlo al nostro corriere!

 

Quali sono i tempi e modalità di consegna?

Risposta: 3-5 lavorativi via corriere BRT      

          

Avete dei punti di ritiro?

Risposta: no


Come riceverò il mio ordine?

Risposta: Tramite Corriere e impacchettato in maniera molto accurata


Ero assente durante la consegna del pacco ed è stato restituito al corriere cosa devo fare ora?

Risposta: Il corriere lascerà un avviso e probabilmente ritenterà la consegna, se il pacco viene messo in giacenza provvederemo a sbloccarla e a far recapitare il prodotto.

 

Il reso come funziona?

Risposta: Entro 100 gg dalla consegna dell ordine si può restituire la merce.

Soddisfatti o rimborsati, per qualsiasi problematica puoi rivolgerti al customer care!

La politica di reso è qui: https://www.orologioparete.it/resi-e-rimborsi  


Voglio cambiare il mio indirizzo di fatturazione

Risposta: Ce lo comunichi e provvederemo a cambiare i dati della fattura.

Se è già stata emessa procederemo allo storno della fattura o alla modifica.

 

Come posso seguire il mio ordine?

Risposta: Le arriveranno le mail dove potrà seguire il tracking del suo pacco.

 

Desidero aggiungere un articolo al mio ordine

Risposta:  Dovrà fare un nuovo ordine, la spedizione resta gratuita.


Voglio annullare un ordine con contrassegno.

Risposta : Ce lo comunichi e provvederemo o al rientro, oppure a non farlo partire.

Se ha già pagato, annulleremo l’ordine e provvederemo ad effettuare una nota di credito che poi le verrà rimborsata.

 

Non ho ricevuto l'email di conferma o spedizione dell’ordine

Risposta: Ci contatti e provvederemo subito ad inviarla e fare una verifica.

 

Quali sono i metodi di pagamento ?

Risposta Paypal - Carta di credito - Contrassegno gratuito

 

Posso pagare con la postepay?

Risposta  Certo! Basta che sia collegata ad un conto paypal.

 

Perchè il mio pagamento con carta di credito non è riuscito?

Risposta: Per motivi di sicurezza, quando si effettua un pagamento con carta di credito avviene un controllo. Ci potrebbero essere motivi di diversa natura per il rifiuto. La sua banca le potrà spiegare cosa succede, vi invitiamo a contattarla.

 

Ho bisogno di fattura

Risposta Non c’è problema, aggiungiamo i suoi dati e gliela invieremo.

 

Quale corriere mi consegnerà prodotto e con quali tempistiche?

Risp  BRT - Corriere Bartolini in 3- 5 gg lavorativi.

Tempistiche di rimborso 5 giorni lavorativi

 

Informazioni sui prodotti


Come trovo la disponibilità dei vostri prodotti?

Risposta: La disponibilità dei nostri prodotti è mostrata dal riquadro giallo che ti permette o meno di aggiungere il prodotto al carrello. In più accanto, troverà un riquadro piccolo che indica quante quantità si voglio aggiungere.

Ho bisogno di dettagli sulle caratteristiche del/dei prodotti

Risposta: Cliccando su ogni prodotto troverà in basso Descrizione, Spedizione, Come Produciamo (VIDEO), Dettagli Prodotto, Varianti di colore, Recensione.

 

Sto cercando un articolo

Risposta: Tutti gli articoli presenti sul sito, sono divisi per categorie.

Su ogni prodotto è specificato la disponibilità o meno del prodotto.

A sinistra troverà dei filtri che la aiuteranno nella ricerca, secondo le sue esigenze.

Ho bisogno di dettagli sui materiali dei prodotti.

Risposta: Gli orologi sono in ferro e fatti artigianalmente 100% made in Italy da Designer e maestri artigiani.


Ho bisogno di chiarimenti sulla garanzia degli articoli

Risposta: Gli articoli sono garantiti 5 anni. Al momento del suo ordine, vale come scontrino di inizio garanzia. Quando arriverà il pacco, al suo interno, oltre all’orologio ci sarà un talloncino che è il certificato di autenticità.


Il prodotto che mi interessa non è disponibile, come faccio a sapere quando torna?

Risposta: In live chat, telefonicamente o per email può chiedere al customer care che vi avvertirà non appena tornerà disponibile.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Ottieni subito un buono di benvenuto di 10€ valido per ordini superiori a 90€. Potrai disiscriverti in qualunque momento!